01 luglio 2009

Lucerto eccellenza!

Ci vuole... Oh! Lo spazzacamino con una scala!" "Oh, oh Biagio! Biagio lucertola! Soccorri uno spazzolino con una cavola..un pazza scalino..un p-p-p-p..un p-p-p-p un p-p-ppuoi aiutarci??" "Lucerto eccellenza!" "Biagio, ragazzo mio, sei mai sceso in un camino?" "Lucerto eccellenza, sono sceso in più camini io che.." "Magnifico! Magnifico! Allora infilati dentro a quello..e tira fuori quel mostro!" "Agli ordini capitano.. Mostro??? Aiutooo!!" "Aaaah..Là! Così va meglio! Senti Biagio, tu sei un eroe, un vero eroe!" "Sul serio?" "Diventerai famoso.." "Sul serio?" "Lucerto! questo sì che è fegato! Adesso calati giù..Roba da ragazzi vecchio mio..Non hai che da avvolgere la coda al collo del mostro..ed estirparlo!" "Ma-ma..Capitano.." "In bocca al lupo, Biagio!" "E-e-e-e-e-ecciùùù!!!" "Bene..Biagio ha disertato.." "Povero Biagio..!"


4 commenti:

Clementine ha detto...

Fiera di essere il tuo primo commento, ne sarò all'altezza? :) Mi fa davvero piacere che anche tu hai creato il tuo blog, anche se non credevo che l'avresti mai intitolato "Sul serio?" .. Biagino lo spazzacamino... Hahahaha che scoppiato che sei !!!
Cmq mi piace molto e, come ti ho già detto, la penna search è fantastica !!! Come volevasi dimostrare questa agendina di pelle è molto... stravecchia ma insomma ti calza a pennello !
Mi raccomando, curalo e non lasciarlo impolverire troppo ! Un bacione.

Alister ha detto...

Ma grazie molte cara Delli Clementine, mi fa molto piacere che apprezzi il tutto. Cercherò di non fargli prendere troppa polvere, ma qualche granello sarà inevitabile... il mare mi aspetta.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie